mercoledì 8 febbraio 2012

Fiamme dell'inferno

E' buffo vedere come a volte  proprio chi si era dimostrato prodigo di ottimi consigli... ne diviene inconsapevolmente vittima.
O meglio... sarebbe buffo se, in questo caso, non fosse così drasticamente distruttivo.

Perchè me la stia prendendo tanto a cuore?
Non lo so nemmeno io... e continuo a chiedermelo, visto che verrebbe da pensare che il mio interessamento non procuri altro che fastidio aggiuntivo. Pare che ogni mia parola, non serva ad altro che ad aggravare la situazione. Forse perchè la sto mettendo inevitabilmente di fronte alla realtà dei fatti... forse perchè le sto sottraendo la libertà di negare...
Dopotutto sentirselo dire da una voce diversa da quella della tua coscienza fa sempre un certo effetto... e io stesso ne so qualcosa...visto che le ho quasi rotto il naso per avermi fatto sentire quella voce...

Nessun commento:

Posta un commento